FAQ

Chi siamo?

Arval: presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oggi oltre 217.000 veicoli a livello nazionale e più di 50.000 clienti e, da 25 anni, è il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità. Grazie a un’eccellente qualità del servizio e a una struttura commerciale che pone il Cliente al centro, Arval punta da sempre ad offrire soluzioni di mobilità innovative ai propri Clienti: utenti privati, professionisti, PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilità o quella dei loro collaboratori.

Ariel Car: sin dal 2005 Ariel Car si è distinta sull’intero territorio nazionale per trasparenza e professionalità nel campo della vendita di vetture usate. Il Gruppo Ecoprogram ad oggi dispone di 12 piattaforme logistiche e sei piattaforme commerciali così da ricoprire capillarmente tutto il territorio italiano. Per questi motivi Ariel Car negli anni ha ottenuto le migliori referenze a livello nazionale così da divenire il maggior punto di riferimento per la clientela in cerca di usato garantito e di qualità. Ariel Car fin dalle sue origini si era prefissata come obiettivo di mettere a disposizione del cliente un prodotto di automobili usate che fosse garanzia di qualità e convenienza.     

Dove siamo?

Potete trovarci presso i seguenti punti vendita. I consulenti Ariel Car sono a disposizione per guidarvi nel processo d’acquisto e farvi testare i veicoli che desiderate provare.     

Da dove provengono i veicoli?

Le auto usate presenti sulla piattaforma Arval AutoSelect derivano dai contratti di noleggio a lungo termine di Arval. Sono quindi veicoli monitorati nel tempo attraverso controlli regolari presso il network preferenziale Arval. 
Per questo possiamo offrire un usato di qualità: con km certificati, nessun incidente significativo* e garanzia di 12 mesi dall’acquisto.

*con incidente non significativo si fa riferimento a tutti quegli incidenti che non compromettono la funzionalità e la sicurezza del veicolo.     

I veicoli sono garantiti?

Sì, certo. I veicoli hanno una garanzia del venditore di 12 mesi.     

Posso fare un test-drive della vettura prima di procedere con l’acquisto?

Sì, è possibile prevedere un test-drive presso il piazzale dove il veicolo è disponibile alla vendita. Scopri, inoltre, la possibilità di fare un test-drive virtuale, richiedi maggiori informazioni al referente commerciale Ariel Car.     

Vi occupate anche del ritiro della mia vecchia auto?

Ariel Car, contestualmente al processo di vendita, è disponibile per effettuare il ritiro della vecchia auto.

Il nuovo veicolo può essere anche consegnato a domicilio?

Se non puoi passare presso uno dei punti vendita, il nostro Partner ti consegnerà l’auto direttamente a casa o in un luogo prestabilito. Sarà sufficiente mettersi in contatto con i referenti Ariel Car per concordare giorno e orario del ritiro per ricevere la tua nuova auto dove preferisci.     

CONTATTACI

Hai una domanda?
Contattaci subito.

Il Team commerciale di Ariel Car è disponibile a fornirti qualsiasi informazione di cui tu abbia bisogno sulla tua nuova auto usata.